Azienda

Zeugma Engineering S.r.l. S.t.p.

ZEUGMA ENGINEERING S.r.l. S.t.p. è una realtà professionale operativa a livello nazionale, con competenze specialistiche e sinergiche nel comparto dell'ingegneria dell'Ambiente, della Sicurezza ed Igiene del lavoro, in grado di coniugare nel migliore dei modi competenze tecniche, organizzative ed informatiche, utilizzando le più avanzate tecnologie e garantendo un costante aggiornamento nel tempo.

L'obiettivo primario è quello di essere di supporto alle Aziende, alle Associazioni di categoria, agli Studi commerciali, agli Enti pubblici ed a tutti i soggetti interessati, fornendo servizi multidisciplinari ed integrati, in modo da diventare un punto di riferimento unico per il Cliente che viene ad essere agevolato nella ricerca di soluzioni efficaci, flessibili e innovative.
Le nostre risorse sono costituite da professionisti altamente specializzati che operano nei più diversi settori: consulenti aziendali qualificati e certificati nel settore ambientale, tecnici della prevenzione, igienisti industriali, auditor e revisori per la certificazione ambientale, tecnici per l'igiene degli alimenti, tecnici in acustica.
Zeugma Engineering è CFA AIFOS “Centro di Formazione permanente per la provincia di Treviso”.

Lo Zeugma (dal greco ζεῦγμα zeugma, «legame, unione») è una figura retorica. Si tratta, di più costruzioni coordinate, messe insieme facendo un'ellissi.
Ecco perchè il simbolo di Zeugma Engineering è costituito da un'unione di 4 ellissi ognuna delle quali rappresentata da una colorazione della cartellonistica impiegata nella sicurezza dei luoghi di lavoro: segnale di divieto (rosso), di obbligo (blu), di prescrizione (giallo) e di salvataggio (verdi).

Azienda